Cartomanzia: i tavoli per la divinazione

Tavoli e strumenti per ambientazione della divinazione

Oggi la cartomanzia viene pratica con metodi semplici e spartani in merito all’ambientazione; un mazzo di carte e un tavolo anonimo; ma vi sono molti strumenti specifici e appropriati per leggere le carte nel modo più idoneo. Esistono ditte specializzate che realizzano tavoli e altri oggetti utili alla divinazione molto particolari, dai più ricercati e costosi ai più semplici e più accessibili, ma ugualmente belli e affascinanti; ispirati a oggetti antichi di specifico valore.

Tavoli e tappeti

L’oggetto più interessante per leggere le carte in comodità e con una certa atmosfera è senza dubbio il tavolo; non è facile trovarne, ma vi sono molti artigiani che ne producono di molto belli. Generalmente si ispirano alla tradizione religiosa e iconografica di vari Paesi; poiché le forme di divinazione sono davvero molte, cosi come i vari mazzi di carte, infatti oltre ai tarocchi esistono anche le sibille o le carte degli angeli: Un tavolo da divinazione quasi sempre è di forma rotonda, ma è possibile trovarne anche di ovali, o esagonali, sono sempre tavoli di piccole dimensioni e intagliati, decorati e dipinti con scene cabalistiche, astrologiche o planetarie; molti di questi tavoli sono decorati con le figure dei tarocchi o con scene medievali inerenti al mondo esoterico.

Cartomanzia oggi

Praticare la cartomanzia oggi può essere un semplice hobby, benché per alcune persone è una vera professione, la cartomanzia è molto seguita e gettonata in tutto il mondo anche da parte di chi afferma di essere scettico; la curiosità è sempre forte per tutti; il mistero affascina anche le persone più scettiche e diffidenti. Oggi un consulto di cartomanzia è alla portata di tutti, ci sono vari metodi e per richiedere una divinazione, anche comodamente da casa tramite il computer, oppure telefonicamente, basta fare un giro in rete e cercare  tarocchiecartomanzia

 

Releated Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *