Sempre al tuo servizio

ESTERNO NUOVO Chicca Giuliano

 

Siamo da generazioni attivi nel territorio di Pisa, e da sempre ci teniamo che la nostra sala mostra sia il più accogliente possibile verso i clienti.

Dati:
Spazi espositivi: mq. 440
Magazzino: mq. 900

Orari:

8,00 - 12,30 / 15,00 - 19,30 dal LUN al VEN SAB 8,00 - 12,30 / 15,30 - 19,30

Chiusura:

Domenica

Contattaci e raggiungici


Prenota un appuntamento

Effettuiamo il servizio di consegna a domicilio al piano strada con nostri mezzi e personale aziendale, in modo da garantirti […]

leggi tutto

Per informazioni, suggerimenti professionali sul trattamento, la pulizia e la manutenzione dei prodotti installati e per qualsiasi esigenza di assistenza […]

leggi tutto

Scrivendoci è possibile fissare in anticipo un appuntamento per trovare un consulente d’arredo a tua completa disposizione, senza dover attendere.

leggi tutto

La presenza di un servizio di ambientazione dei prodotti all’interno dei nostri punti vendita, in coordinamento con il tuo consulente […]

leggi tutto

I servizi rivolti in maniera specifica alle imprese edili comprendono: servizio professionale per scelte extracapitolato, presenza di sale mostra importanti […]

leggi tutto

Minipiscine Grandform: invito al benessere

Minipiscine Grandform

Una minipiscina Grandform è un invito al benessere ed al relax per liberarsi da tutte le tensioni e regalarsi una sferzata di energia!

Leggi l'articolo completo

Cer-Sea: gli stabilimenti balneari del futuro

Ista Line Beta stabilimenti balneari

Come riqualificare gli stabilimenti balneari sui 7.500 chilometri delle spiagge italiane? La risposta arriva da Cer-Sea, evento speciale Cersaie 2014.

Leggi l'articolo completo

La ceramica artistica di Vietri vive con AR.CE.A

AR.CE.A rinnova l’espressività dell’arte ceramica vietrese grazie all’abilità ed all’esperienza dei suoi maestri ceramisti: scoprite in anteprima la collezione Gassa d’amante!

Leggi l'articolo completo

Laghi by La Torre: i rubinetti nati dall’acqua

La collezione di rubinetti Laghi rappresenta l’anima e la storia dell’azienda La Torre: omaggio alla natura ed alla purezza dell’acqua, è tradizione che guarda al futuro.

Leggi l'articolo completo

Antonia Campi: quando il design si fa arte

Artista, scultrice, designer: ogni definizione riesce ad essere solo parziale perché Antonia Campi è sempre anche qualcos’altro. Leggete l’intervista!

Leggi l'articolo completo

Crystal by Olympia Ceramica: raffinatezza nell’arredo bagno

Olympia Ceramica stupisce con una collezione completa di sanitari che si ispira alle sfaccettature preziose del diamante: l’arredo bagno ha tutto un’altro aspetto!

Leggi l'articolo completo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Spazio all'immaginazione!

 

Siamo da generazioni attivi nel territorio di Pisa, e da sempre ci teniamo che la nostra sala mostra sia il più accogliente possibile verso i clienti.

In questo periodo, per rendere l’esperienza di scelta ancor più stimolante, abbiamo appena rinnovato la nostra sala mostra, mettendo anche a punto una sala tecnica pensata per dare la possibilità di valutare l’effetto estetico dei materiali proposti: mosaici, termoarredi moderni, parquet e pavimenti in grandi formati.

Vogliamo anche che gli ospiti del nostro showroom possano vedere la stessa ambientazione con rivestimenti diversi, motivo per cui spesso lo stesso box ha pavimentazioni per metà in legno e per metà in cotto o gres porcellanato.

Tutto questo è ovviamente a beneficio dell’inventiva del cliente, perché proponendo materiali particolari crediamo di poter stuzzicare l’immaginazione e la creatività di chi è in cerca di spunti utili per la sua casa.

Anonymous

Anonymous

Soldi spesi bene!

Lunedì 9 Settembre, verso le 17.30, entra in sala mostra un cliente/amico, e mi chiede: “Ascolta, devo rifare il bagno nel mio appartamento. Mi potresti illustrare cosa potresti propormi?”.

“Dipende dal budget di spesa che orientativamente hai calcolato, Stefano”.

“Senti, se ti dicessi che il bagno si cerca di farlo una sola volta … come budget avevo in mente una spesa massima di DIECIMILA EURO”.

“Se quella è la cifra massima che avevi in mente, ti posso studiare un bagno che, quando ci entrerai, BATTENDO LE MANI USCIRA’ L’ACQUA DAL MISCELATORE E TI CREO UNA DOCCIA CHE, MENTRE TI LAVI, GUARDI LE PARTITE SU SKY!”.

Credo di avergli fatto capire che i diecimila euro li spenderà bene!


Le altre storie del negozio