Sempre al tuo servizio

valdarno ceramica icona home page

 

La sala mostra più grande della provincia di Arezzo e del Valdarno.

Arredamento di qualità ed ampia scelta di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, porte, infissi, camini e complementi d’arredo.

Da noi troverete solo il meglio della produzione Made in Italy ed i nostri consulenti d’arredo vi seguiranno in ogni fase della scelta.

Dati:
Spazi espositivi: mq. 1.500
Magazzino: mq. 911
Anno di nascita: 2007

Orari:

9,00 - 12,45 / 15,00 -19,30 dal LUN al SAB ; DOM 15,30 - 19,30

Chiusura:

Domenica mattina

Contattaci e raggiungici


Prenota un appuntamento

Effettuiamo il servizio di consegna a domicilio al piano strada con nostri mezzi e personale aziendale, in modo da garantirti […]

leggi tutto

Per informazioni, suggerimenti professionali sul trattamento, la pulizia e la manutenzione dei prodotti installati e per qualsiasi esigenza di assistenza […]

leggi tutto

Scrivendoci è possibile fissare in anticipo un appuntamento per trovare un consulente d’arredo a tua completa disposizione, senza dover attendere.

leggi tutto

La presenza di un servizio di ambientazione dei prodotti all’interno dei nostri punti vendita, in coordinamento con il tuo consulente […]

leggi tutto

I servizi rivolti in maniera specifica alle imprese edili comprendono: servizio professionale per scelte extracapitolato, presenza di sale mostra importanti […]

leggi tutto

ImolaCeramica protagonista al Cersaie 2014

Collezione Pop - Cooperativa Ceramica Imola

Non avete ancora ammirato le ultime collezioni presentate da ImolaCeramica al Cersaie 2014? Ci pensiamo noi a farvi brillare gli occhi!

Leggi l'articolo completo

Minipiscine Grandform: invito al benessere

Minipiscine Grandform

Una minipiscina Grandform è un invito al benessere ed al relax per liberarsi da tutte le tensioni e regalarsi una sferzata di energia!

Leggi l'articolo completo

Cer-Sea: gli stabilimenti balneari del futuro

Come riqualificare gli stabilimenti balneari sui 7.500 chilometri delle spiagge italiane? La risposta arriva da Cer-Sea, evento speciale Cersaie 2014.

Leggi l'articolo completo

La ceramica artistica di Vietri vive con AR.CE.A

AR.CE.A rinnova l’espressività dell’arte ceramica vietrese grazie all’abilità ed all’esperienza dei suoi maestri ceramisti: scoprite in anteprima la collezione Gassa d’amante!

Leggi l'articolo completo

Laghi by La Torre: i rubinetti nati dall’acqua

La collezione di rubinetti Laghi rappresenta l’anima e la storia dell’azienda La Torre: omaggio alla natura ed alla purezza dell’acqua, è tradizione che guarda al futuro.

Leggi l'articolo completo

Antonia Campi: quando il design si fa arte

Artista, scultrice, designer: ogni definizione riesce ad essere solo parziale perché Antonia Campi è sempre anche qualcos’altro. Leggete l’intervista!

Leggi l'articolo completo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

“La sala mostra più grande
della provincia di Arezzo e del Valdarno”

Nel nostro ambiente vogliamo che vi sentiate perfettamente accolti ed ascoltati: siamo pronti a venire incontro a tutte le vostre esigenze che spesso vanno oltre la scelta di un prodotto: per questo abbiamo pensato ad un servizio di consulenza a 360°, necessario anche per guidarvi nel vasto ventaglio di scelta di articoli.

Le risorse umane sono il primo servizio che offriamo.

Il nostro ampio showroom ospita una notevole quantità di prodotti: al piano terra verrete accolti da uno spazio dedicato al fiore della tecnologia del wellness e dell’estetica applicata ai prodotti di arredo per il bagno, in cui potrete ammirare il meglio del design dei grandi nomi del settore, come Antonio Lupi o Gessi, che fanno del benessere un polo di attrazione per chi decide di ristrutturare con prodotti innovativi.

Al piano superiore invece, oltre alla presentazione di molte ambientazioni bagno, l'area è dedicata alla nostra vasta gamma di materiali da pavimentazione, ai rivestimenti, alle piastrelle, ai parquet oltre ad una sezione in cui scegliere serramenti e scale.

La nostra struttura presenta al suo interno anche una zona workshop per progettisti ed interior designer, una zona ristoro ed una sala riunioni per ben 150 persone.

Giacomo F.

Giacomo F.

Il battesimo del consulente

Questa che vi racconto è la storia del mio battesimo come consulente d’arredo presso lo showroom Valdarno Ceramica.

Essendo nuovo del mestiere, non ho ancora raggiunto quella disinvoltura e naturalezza nel trovare i giusti abbinamenti d’arredo che invece hanno i miei colleghi molto più “scafati” di me e sono ancora terrorizzato dal combinare qualche guaio per inesperienza.

Per farla breve: un giorno si presenta in sala mostra una coppia di anziani signori con l’esigenza di rifare completamente un bagno. Cliente difficile, mi vien da pensare!

Questa scena si ripete tutti i giorni, alla solita ora, per circa un mese: i signori vengono in sala mostra, osservano, valutano soluzioni sempre diverse ma non decidono mai.

A questo punto cado in una tristezza infinita perché, dopo avergli mostrato praticamente tutte le combinazioni d’arredo possibili tra pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetti, mobili bagno etc., i signori ancora non si decidono a decidere: cosa c’è che non va? sono forse io che non riesco ad intercettare il loro gusto?

Come nel più classico dei giochi dell’oca, è naturale tornare al punto di partenza: quando ci troviamo a valutare la prima soluzione che gli avevo proposto, mi scappa detto a voce alta “E’ la prima che vi avevo mostrato, un mese fa!”

Impaurito perché pensavo di averli offesi, il marito mi guarda e dice: “E’ vero, hai ragione Giacomo: ti abbiamo disturbato un mese per poi tornare all’inizio!”

A quel punto scoppiamo entrambi a ridere nel bel mezzo dello showroom: quale modo migliore per concludere una splendida vendita?!


Le altre storie del negozio