Parte il Beretta Truck Tour 2018

Beretta è un marchio di Riello Group, azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di articoli e servizi inerenti al riscaldamento e al condizionamento mirati sempre all’efficienza energetica .

Road show

Per essere più vicino a installatori e clienti, Riello Group ha organizzato il Beretta Truck Tour 2018 che porterà in giro per la penisola tutta l’innovazione tecnologica messa a punto dall’azienda per il settore del riscaldamento.

I due camion, attrezzati come punto espositivo viaggiante con i prodotti top di gamma dell’azienda, faranno tappa presso i maggiori distributori di idrosanitari di 260 città per presentare tutte le novità dell’anno appena iniziato, sia in termini di servizio sia in quelli di prodotto.

Il CEO di Riello Group, Umberto Ferretti commenta l’iniziativa con queste parole: Trasmettere il valore dell’innovazione per noi è fondamentale. Con i nostri truck vogliamo mettere in movimento l’innovazione raggiungendo direttamente installatori, grossisti e progettisti, oltre gli utenti finali, che dimostrano una sempre maggiore attenzione verso il risparmio energetico e le nuove tecnologie alla nostra rete siamo da sempre molto presenti sul territorio e questa sarà un’occasione in più per presentare importanti novità.”

Che cosa presenteranno nel Truck tour 2018

Se siete intenzionati a cambiare la vostra caldaia o il vostro scaldabagno, non siete obbligati ad aspettare l’arrivo dei truck, potete tranquillamente rivolgervi a www.caldaieberetta.eu per avere tutte le informazioni e i consigli che vi interessano. Se invece volete approfittare del Truck Tour 2018 per scoprire tutte le innovazioni e fare qualche pensierino per il futuro, avrete l’occasione di vedere: la rinnovata linea Exclusive, le caldaie a condensazione estremamente apprezzate per la dotazione tecnologica ed elettronica; i prodotti della gamma MySmart; l’apprezzatissimo Tower Green Hybrid e Power Max, oltre ai sistemi che funzionano con più fonti di energia come le pompe di calore a solare termico.

Il tour  farà tappa anche al MCE (Mostra Convegno Expoconfort) 2018. Durante questi giorni Beretta Truck sarà a disposizione degli installatori che aderiscono al programma Installoberetta per accompagnarli in un’esperienza unica presso il più grande simulatore di caduta libera al mondo: Aero Gravity che si trova a pochi passi dal centro di Milano.

 

Releated Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *