Tavoli multi gioco: la felicità per tutta la casa

Ecco l’antico tavolo di famiglia ancora graffiato dall’ultima volta che i bambini ci hanno giocato, ecco il tavolo da cucina improvvisato con una rete al centro per simulare una partita di ping pong per non parlare del tavolo nelle camerette in pieno disordine con pezzi di scacchi ovunque misti a matite, pastelli e carte di caramelle. C’è un’idea per evitare tutto questo e portare un po’ di ordine nella casa, scansando diligentemente il problema e portando un tocco di brio nella casa e di divertimento anche per gli adulti. I tavoli multi gioco sono ideali per questo e grazie all’ingegno di tanti elementi in uno si potrà tenere la casa in ordine e approfittarne anche per qualche partita come al casinò di www.infobookmakers.it/betstars-casino/, per i giochi di carte e il bridge con le amiche, per servire ottimi margaritas nelle fredde serate in cui non si ha voglia di uscire. Ma quale scegliere? Vediamo insieme

Tante piattaforme in poco spazio

Grazie al loro spazio e all’ingegno frutto di anni di evoluzioni, i tavoli multi gioco in uno spazio simile ai tavoli da calcetto o biliardo mettono a disposizione le piattaforme e tutti gli accessori indispensabili per poter giocare al calcio Balilla, a Basket, al biliardo, a ping pong, a scacchi e a tutti i giochi da tavola come al poker e a tutti i giochi di carte. In 123 centimetri per 82 di altezza si avrà un mobile robusto in legno nobilitato con rivestimento in vari materiali a scelta che con 4 piedini regolabili indipendenti tra loro permettono di livellare il campo da gioco e regolarlo volta dopo volta in base alle esigenze tecniche del gioco scelto per la serata. Il numero di giochi varia ovviamente da modello a modello e le attività possono essere veramente tantissime, passando dai giochi un po’ più fisici ai giochi che allenano la mente, come la dama, gli scacchi o i giochi di carte.

Il prezzo

Per i prezzi, come per i giochi, c’è l’imbarazzo della scelta e la possibilità per tutte le tasche. Per avere in casa una vera e propria sala giochi amarcord ci sono tavoli disponibili anche a poco più di 100 euro che rispettano tutte le caratteristiche, anche se con ridotte dimensioni, sino a passare a tavoli dai 300 euro professionali con dettagli e piattaforme più tecniche e dalle alte prestazioni. Una buona idea però per la casa potrebbe anche essere quella del fai-da-te, costruendo un tavolo multigioco in casa personalizzandolo con tutte le attività preferite dai proprio cari.

 

 

Releated Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *