Ikea e Sonos creano Symfonisk: audio e desing uniti

Chi ama guardare grandi film del cinema a casa lo sa, così come è appassionato di videogiochi da computer o con console da televisione e vuole sentire un audio impeccabile, così come guarda le partite sportive o le gare di atletica su grande schermo e non vuole perdersi un suono e una parola di ciò che sta vedendo, ancora chi è interessato e visita spesso i casinò online per cercare slot machine e altri giochi elettronici (su topcasino.me ne trovate molti esempi) che oltre la grafica hanno un accompagnamento sonoro e musicale eccellente.

Tutte queste persone lo sanno, il mondo del design si unisce alla migliore produzione tecnologica audio importante per realizzare accessori wifi che oltre ad essere potente nella riproduzione del suono, nella ricezione online o digitale sono anche oggetti belli da vedere e per arredare una casa.

Il prodotto che vi stiamo per descrivere si chiama Simfonisk e ha due nomi importanti uniti: Ikea e Sonos. In più anche Amazon visto che abbiamo trovato anche lì, una produzione on topic a ciò che stiamo raccontando.

La cornice speaker Symfonisk

Ikea ha presentato un nuovo speaker Wifi Symfonisk, sempre in collaborazione con Sonos. Questa vosta, si tratta di una cornice, si aggiunge così un nuovo prodotto design ad una serie di articoli tecnologici per la casa belli, utili, moderni.

Symfonisk cornice sarà disponibile in due colori: bianco e nero, pannelli frontali intercambiabili in diverse soluzioni, stili differenti perché si tratterà di un oggetto di arredo che circonderà sicuramente un’immagine e sarà affiancata ad altri oggetti con cui dovrà abbinarsi bene nel colore e nello stile.

Descrizione ufficiale di Symfonisk cornisce, speaker wifi

Nel web, i maggiori giornali già ne parlano e non solo, ci sono le prime foto della cornisce speaker Symfonisk, dietro un quadro meraviglioso una tecnologia potentissima e wifi che si connetterà a dispositivi per la casa, televisore, computer, smartphone.

Sara Morris, Principal Product Manager di Sonos ha parlato di uno speaker dalla riproduzione sonora molto soft, uno stile che subito fa pensare al design moderno e naturalistico della casa Ikea. “La cassa Symfonisk combina le tecnologie audio di Sonos e il design di IKEA in modi nuovi e sorprendenti, dando vita a un prodotto che nessuna delle due aziende avrebbe potuto creare da sola. Il design acustico di Sonos permette una riproduzione musicale incredibilmente potente e cristallina per una forma così compatta. Impostare e usare la cassa è semplicissimo grazie all’app Sonos. Da questa collaborazione a lungo termine nascono idee innovative che ci permettono di portare meravigliose esperienze d’ascolto nelle case di tutto il mondo. Non ci fermeremo qui e non vediamo l’ora di realizzare insieme tanti altri prodotti unici.

Invece, il Product Developer di Ikea, Stjepan Begic ha spieago che “la cornice con cassa Wi-Fi ha dimensioni compatte e può essere appesa come un quadro, sia da sola che insieme ad altre decorazioni, oppure collocata sul pavimento o sul ripiano di un mobile, appoggiandola alla parete. Grazie ai frontali intercambiabili puoi rinnovare lo stile della stanza tutte le volte che vuoi. La nuova cassa fa parte dell’assortimento IKEA Home Smart e ci aiuta a realizzare l’ambizione di creare una vita quotidiana più ‘smart’ e connessa per la maggioranza delle persone.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *