Import For Me, la soluzione perfetta per casa e giardino

Quante volte vi siete trovati davanti ad una situazione del genere? Ovvero, quella di dover rimodernare la casa, il bagno ed anche il giardino andando a comprare degli arredi nuovi oppure a sostituire quelli vecchi ormai usurati?

Se anche voi avete avuto un’esperienza simile, allora, saprete anche molto bene che un’operazione del genere è tutt’altro che facile ed economica. Provate per un istante a pensare a tutto il tempo ed al denaro che perdereste nei giorni in cui, tra l’altro, alcune zone o stanze della casa saranno inagibili proprio a causa dei lavori.

Fatto? Immaginato tutto? Bene, adesso prende l’immagine che vi si è formata nella testa, accartocciatela e buttatela nel cestino della carta straccia perché, con Import For Me, riuscirete ad arredare e rimodernare casa, bagno e giardino in un colpo solo. Naturalmente al miglior prezzo possibile senza, però, risparmiare sulla qualità! Vediamo assieme in che modo.

Prima di tutto partiamo con il dire che Import For Me è una realtà presente nel nostro Paese da almeno dieci anni, un periodo di tempo dove ogni cliente è riuscito nella sua personale “impresa” dato che ha trovato ad accoglierlo un catalogo davvero incredibile con dei prodotti di design disponibili al prezzo di fabbrica.

Esatto perché Import For Me, al contrario di molte altre catene o realtà online come Amazon o eBay, fa in modo che i prodotti passino direttamente dal produttore al cliente finale senza altri negozi o intermediari che farebbero solo “lievitare” i prezzi.

Se si dà una rapida sfogliata al vasto catalogo si potranno dunque trovare tutti i lampadari più in per illuminare e valorizzare ogni ambiente, le stampe per abbellirlo, i sanitari, i box doccia, le vasche ad idromassaggio e quelle tradizionali, i kit per farsi la propria SPA personale in casa, il mobilio per il giardino, le casette da esterno, i grill per le scorpacciate estive e così via.

Ah, a tal proposito non vanno neanche dimenticate le biciclette elettriche per muoversi in maniera sempre più green e salutare. Anche la salute del nostro pianeta è molto importante, non dimenticartelo.

Dunque, come avrai ben capito, con Import For Me arredi casa, bagno e giardino in un colpo solo andando sia a risparmiare che a dotarti di elementi di arredo dotati di tutto il gusto ed il design che contraddistinguono il Made In Italy a livello globale.

Ma la convenienza di acquistare su Import For Me non è certo finita qui! Infatti tutti i prodotti acquistati hanno una garanzia di ben due anni, unita a tutte le certificazioni di qualità come CE e ROS, e la possibilità di reperire i pezzi di ricambio per almeno altri dieci anni nei magazzini.

Si può inoltre scegliere la modalità di pagamento online oppure con i contanti direttamente alla consegna, in media ci impiega cinque o sette giorni lavorativi, ed in caso di problemi il montaggio è davvero intuitivo grazie anche ai manuali scaricabili sul portale.

Infine non va dimenticato che, in caso di bisogno, c’è sempre un Servizio Clienti pronto per te! Sei pronto a cambiare la tua casa in meglio con Import For Me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *