Juventus, dopo il Milan ora si affronta il Sassuolo

Dopo il tracollo contro i rossoneri gli Juventini tornano in campo. Contro i neroverdi, in campionato, solo una sconfitta; negli ultimi nove confronti almeno due gol.

La sconfitta contro il Milan a casa ha causato tantissimo rumore, sia per il netto risultato di 3-0 che per i risvolti che il risultato porta in classifica. Se dovessimo mettere uno stop ad oggi ed il campionato finisse così la Juventus sarebbe in Europa League.

Certo che saremo davanti ad uno scenario un po’ difficile a inizio stagione anche solo da immaginare. Non ci dimentichiamo che ha dominato in Italia per ben 9 anni. Ora la Juve ha solo tre giornate per poter entrare tra le prime quattro squadre.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì 12 maggio se la deve vedere contro il Sassuolo per poi arrivare sabato 15 maggio al match contro l’Inter. Visto che parliamo di anticipi e posticipi possiamo anche scommettere su quello che accadrà in campo. Per questo vi consigliamo il sito: https://www3.sitiscommesse24.com/ .

Sassuolo e Juventus

Andrea Pirlo e la sua squadra avranno davanti un avversario non proprio facile da affrontare. I neroverdi guidati da De Zerbi inseguono il sogno di arrivare settimi e per questo marcano a uomo la società giallorossa. Il Sassuolo nelle ultime sei giornate ha portato a casa ben 16 punti ed ora si trova solamente a due punti di distanza dalla Roma.

In questo momento si tratta della squadra che ha fatto meglio, la sua ultima sconfitta risale ad i primi di aprile precisamente il 7 a casa dell’Inter. Quest’ultima in quella data era lanciata verso lo scudetto e quindi ha giocato solo per vincere.

Se analizziamo quello che è successo in casa bianconera ci accorgiamo che la sconfitta arrivata nella partita contro il Milan è arrivata dopo due incontri molto delicati. La Juve aveva pareggiato con la Fiorentina e solo nel finale è riuscita a strappare la vittoria contro l’Udinese.

Dopo ben 35 giornate la squadra di Pirlo ha 69 punti e già in passato aveva fatto anche peggio. Nel 20102011 erano arrivati persino settimi in classifica.

Squadre a confronto

In serie A Sassuolo e Juventus si sono scontrate quindici volte. Da un bilancio dei quindici risultati possiamo dire che il calcolo è favorevole alla Juventus. Si è portata a casa 11 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta nel 2015 dove non è riuscita proprio a fare gol.

Contro la Vecchia Signora, gli uomini di De Zerbi sono usciti imbattuti in due dei tre incontri disputati. In questo campionato si assisterà ad un match con in campo le due squadre con possesso di palla più alto in questo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *