Barbarhouse sponsor della Casarano Volley in serie A

Barbarhouse: una grande realtà Made in Salento

Se anche noi abbiamo cercato alloggio per le nostre vacanze in Puglia, probabilmente ci siamo imbattuti sul portale Barbarhouse, che comprende anche il conosciuto marchio Perle di Puglia. Si tratta della più grande azienda di turismo che ha iniziato operando nel Salento ed allargando pian piano il suo territorio d’azione anche nel resto della Puglia ed in Italia.

Oltre ad essere un’azienda solida, Barbarhouse cerca di avere un impatto positivo su tutto il tessuto economico e sociale, promuovendo diverse iniziative interessanti. Tra queste c’è stata la decisione di diventare sponsor della squadra maschile prima e di quella femminile poi del Casarano Volley. La Perle di Puglia Casarano Volley è stata accompagnata dalla serie C fino alla serie A. Adesso può contare sul main sponsor Leo Shoes, mentre Barbarhouse rimarrà il secondo sponsor per la squadra in serie A. Una grande soddisfazione per l’azienda di Casarano, che vede premiati i propri sforzi nel sostenere la squadra sportiva.

Ma gli impegni del sociale non terminano qui. Barbarhouse è anche sponsor unico del concorso letterario che porta il nome dello storico letterato casaranese Gino Pisanò. Hanno istituito una borsa di studio presso l’Università del Salento.

Ma andiamo a scoprire cosa c’è dietro il successo di questa impresa.

A cosa è dovuto il suo successo

Perle di Puglia nasce dal bisogno di rendere fruibili ai turisti le location di lusso dotate di maggiore charme presenti nel territorio pugliese. I fondatori dell’agenzia hanno iniziato contattando i proprietari di queste aziende proponendogli maggiore visibilità senza nessun costo di affiliazione.

Per ottenere questa visibilità è necessario investire in pubblicità, posizionamento SEO, pubblicazione su blog, etc.

La trasparenza è uno dei punti forti delle piattaforme. I clienti sanno esattamente cosa aspettarsi, grazie a delle foto e delle descrizioni dettagliate.

La ricerca delle location più esclusive ha fatto sì che il portale potesse includere al suo interno un vasto catalogo di immobili. Tra questi menzioniamo le ville con piscina, le masserie di lusso o i trulli, le abitazioni tipiche del Salento e della Murgia.

Il turismo è infatti cambiato. Sempre più persone sono alla ricerca di strutture particolari, che gli permettano di entrare perfettamente in sintonia con il territorio. Le masserie, ad esempio, sono realizzate con gli elementi naturali della zona: il carparo, la pietra, la pietra leccese ed il tufo. Uno stile rustico in grado di offrire tutti gli agi ed i servizi tipici dei migliori alberghi di lusso. Soggiornare in un trullo restaurato con piscina è ormai alla portata di tutti, anche grazie a questo portale.

Molte di queste ville hanno a disposizione molto spazio, grazie al quale le persone possono trascorrere il loro soggiorno in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. Sarà un po’ come avere a disposizione un resort per tutto per noi senza doverlo condividere con degli sconosciuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *